CONVOCAZIONE COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

CONVOCAZIONE COLLOQUI DI SELEZIONE PER I CANDIDATI AI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DEL COMUNE DI CIVITA
Data:
Lunedì, 04 Marzo 2024
CONVOCAZIONE COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Descrizione

Si avvisano i candidati che il giorno 25 Marzo 2024 si terranno, presso il Comune di Civita, i colloqui inerenti le selezioni dei due progetti di Servizio Civile Universale "Ambiente Si-curo" e "Green land".

I candidati dovranno presentarsi, secondo l’allegato calendario di convocazione, muniti di un Documento di Identità in corso di validità.

La presente pubblicazione ha valore di notifica della convocazione ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Si consiglia di presentarsi almeno 30 minuti prima dell'orario indicato.

04/03/2024 15:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!