Accesso ai servizi



Ristorante Agorà



di Nicoletti Francesco & C. snc

Ristorante Agorà


ResponsabileResponsabile: Nicoletti Francesco

IndirizzoIndirizzo: P.zza Municipio, 30

TelefonoTelefono: +39 0981.73410

EmailEmail: info@agoraristorazione.it

All'inizio degli anni novanta nasce a Civita il primo ristorante tipico l'Agorà della Nicoletti Ristorazione snc, che in questi anni ha riscoperto e rilanciato piatti della tradizione contadina avvalendosi dell'esperienza delle proprie mamme e attraverso loro è riuscita a ricreare una cucina ricca di ingredienti poveri ma genuini.

Di recente ristrutturazione il locale rispecchia e rispetta le caratteristiche tipiche del territorio in cui è inserito, situato nella piazza di Civita alle spalle dell'antica fontana, l'Agorà (dal greco piazza) si presenta in modo raffinato ma familiare nel contempo; la strutturazione delle sale interne dà la possibilità a chiunque di soddisfare le proprie esigenze.

La prima sala ospita all'incirca 52 coperti, la sala di gala, solitamente preposta a feste e banchetti importanti, all'incirca 70 coperti.
Per meglio cogliere la serietà e la professionalità del nostro lavoro è possibile osservare l' angolo della pizza cotta al forno a legna, un' angolo suggestivo e finemente decorato da mosaici in cotto.
Basta poi inoltrarsi per accedere nella terza "saletta" in cui è possibile notare un'atmosfera elegante e particolarmente riservata idonea ad accogliere 30 coperti.

Collegamenti al Servizio:
Ristorante Agorà